Notizie e novità alla Trattoria La Busa

Venerdì 10/05/2019

Per il Motor Valley Fest, scopri il nostro Menu' dei Motori

Per il Motor Valley Fest, scopri il nostro Menu' dei Motori

Il Motor Valley Fest è un festival dedicato al mondo dei motori che si terrà a Modena dal 16 al 19 maggio e coinvolgerà tutto il centro della città con un ricco calendario di iniziative, eventi e attività di vario genere.

 

Per i visitatori che arriveranno da fuori città sarà anche un’occasione davvero unica per scoprire il nostro territorio e le sue eccellenze. E quando parliamo di eccellenze non possiamo dimenticare la nostra importante tradizione enogastronomica: la nostra cucina tipica con la pasta fatta a mano, l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, il Parmigiano-Reggiano, il Lambrusco, i salumi e tanto altro.

 

Chi vuole conoscere Modena e comprendere la sua cultura non può trascurare il palato! L’Antica Trattoria La Busa è il luogo ideale per scoprire la cucina emiliana, perché è un ristorante con una lunga tradizione, dove puoi ancora trovare la vera cucina casalinga delle “rezdore”.

 

Vieni a provarla e immergiti nell’atmosfera modenese più autentica del nostro locale. Un ambiente curato in cui, accanto agli elementi legati alla tradizione enogastronomica, troverai oggetti e cimeli legati al mondo dei motori, a testimonianza del forte legame che unisce questi due mondi nella nostra cultura.

 

Per celebrarlo, in occasione del Motor Valley Fest abbiamo creato un Menù speciale, dedicato alle ricette più apprezzate dai grandi Campioni e personaggi del mondo dei motori quando soggiornavano nella nostra città.

 

IL MENU’ DEI MOTORI


Tortellini alla panna di Gilles Villeneuve

Vitello Tonnato con abbondanti capperi di Enzo Ferrari

Fragole al naturale di René Arnoux

Acqua e caffè inclusi


Euro 30 a persona

 

Ti aspettiamo per farti conoscere i sapori di Modena. Contattaci per prenotare un tavolo

 



VAI A TUTTE LE NEWS
Ci trovi in Via Medicine 2284 - 41057 Spilamberto
Situata a 1Km dal casello autostradale di Modena Sud, Trattoria La Busa si colloca alle porte dell’Aceto Balsamico di Modena, prodotto autoctono famoso ormai in tutto il mondo. All’uscita del casello girare a destra in direzione Modena. Superato il cavalcavia girare a sinistra in direzione San Vito. Il ristorante si trova a 300mt dall’incrocio, sulla destra.
P.I. 03629700406 | Privacy Policy Credit: Lynx2000