Seguici sui social

Novità

Per il Motor Valley Fest, scopri il nostro Menu’ dei Motori

Il Motor Valley Fest è un festival dedicato al mondo dei motori che si terrà a Modena dal 16 al 19 maggio e coinvolgerà tutto il centro della città con un ricco calendario di iniziative, eventi e attività di vario genere.

Per i visitatori che arriveranno da fuori città sarà anche un’occasione davvero unica per scoprire il nostro territorio e le sue eccellenze. E quando parliamo di eccellenze non possiamo dimenticare la nostra importante tradizione enogastronomica: la nostra cucina tipica con la pasta fatta a mano, l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, il Parmigiano-Reggiano, il Lambrusco, i salumi e tanto altro.

Chi vuole conoscere Modena e comprendere la sua cultura non può trascurare il palato! L’Antica Trattoria La Busa è il luogo ideale per scoprire la cucina emiliana, perché è un ristorante con una lunga tradizione, dove puoi ancora trovare la vera cucina casalinga delle “rezdore”.

Vieni a provarla e immergiti nell’atmosfera modenese più autentica del nostro locale. Un ambiente curato in cui, accanto agli elementi legati alla tradizione enogastronomica, troverai oggetti e cimeli legati al mondo dei motori, a testimonianza del forte legame che unisce questi due mondi nella nostra cultura.

Per celebrarlo, in occasione del Motor Valley Fest abbiamo creato un Menù speciale, dedicato alle ricette più apprezzate dai grandi Campioni e personaggi del mondo dei motori quando soggiornavano nella nostra città.

IL MENU’ DEI MOTORI

Tortellini alla panna di Gilles Villeneuve

Vitello Tonnato con abbondanti capperi di Enzo Ferrari

Fragole al naturale di René Arnoux

Acqua e caffè inclusi

Euro 30 a persona

Ti aspettiamo per farti conoscere i sapori di Modena. Contattaci per prenotare un tavolo

Voglia di cucina tipica?

Non lasciarti fermare dai lavori in corso!

Sono in corso alcuni interventi di manutenzione su Via Medicine ma l’Antica Trattoria La Busa è aperta e il percorso per raggiungerci non cambia.
Ti aspettiamo come sempre per un assaggio di tradizione modenese!